L’azienda di rubinetterie Nobili e Campbell House, società per la progettazione di interni con sedi a Los Angeles, Las Vegas, New York e Parigi, hanno siglato un accordo di partnership per la creazione di una nuova collezione bagno.
Il team guidato dal direttore creativo Jese Medina Suarez lavorerà al fianco del reparto
R&D Nobili con l’obiettivo di sviluppare una nuova linea di rubinetteria per il bagno che unisca un design d’alta gamma alle tecnologie per l’efficienza idrica dell’azienda
piemontese.
«Abbiamo individuato in Campbell House il partner giusto per dare vita alla prossima meraviglia quotidiana firmata Nobili, quell’insieme di design, tecnologia e affidabilità che caratterizza tutti i nostri prodotti» sottolinea il Ceo Alberto Nobili. «La nostra azienda sta continuando a crescere sui mercati internazionali e con questa collaborazione vogliamo accelerare la presenza delle rubinetterie Nobili nel comparto delle soluzioni di alta gamma per il contract».
Con oltre 115 milioni di cartucce di miscelazione prodotte in 69 anni di attività e 100 brevetti all’attivo, Nobili rappresenta un gigante hi-tech nel mondo della rubinetteria a livello internazionale. Una realtà unica in Europa, che mantiene internamente ai propri stabilimenti il 100% del ciclo di lavorazione dei prodotti, con una spiccata vocazione alla sostenibilità in un’ottica di economia circolare.
«Siamo davvero entusiasti di intraprendere questa nuova sfida con Nobili», racconta Jese
Medina Suarez. «Come designer siamo sempre alla ricerca di opportunità per progettare
oggetti belli e innovativi, farlo con un marchio noto universalmente per la qualità dei suoi
prodotti è ancora più stimolante».