Saint-Gobain Italia, società leader mondiale dell’edilizia sostenibile, è presente con il marchio Ecophon al Fuorisalone 2023 – Milano Design Week (18-23 aprile 2023) nello showroom allestito presso lo spazio SantaSofia27, situato nell’omonima via.
Per tutta la durata del Fuorisalone sarà possibile approfondire con gli esperti
Saint-Gobain il tema della progettazione acustica e scoprire alcune delle ultime soluzioni di design per soffitti e pareti, in grado di influenzare anche il benessere psicofisico.
Per una maggiore esperienza immersiva si potranno esplorare e sperimentare diversi ambienti acustici all’interno del simulatore interattivo The Lab.
Oltre al simulatore interattivo, Saint-Gobain Ecophon esporrà il prodotto vincitore del German Design Award Master EG, pannelli a parete e sospesi a soffitto che, oltre ad avere un ottimo potere fonoassorbente, sono caratterizzati da un design unico con bordi che creano un caratteristico aspetto fluttuante, personalizzabile con pannelli di diverse dimensioni, e il sistema monolitico di intonaco acustico fade.
Il 20 aprile, a partire dalle ore 18 fino alle 22, si terrà un evento aperto al pubblico, previa registrazione, durante il quale sarà possibile discutere di tutti gli aspetti legati all’acustica, toccare con mano i prodotti esposti e, in più, avere un’anteprima dei prossimi prodotti che entreranno a far parte della famiglia Ecophon. Clicca qui per registrarti all’evento