QueenGarden: tutte le sfumature del … verde

Ogni giardino, terrazza o balcone si può trasformare in un piccolo Eden con QueenGarden, la nuova linea di manti erbosi di Italgreen, declinata in sei diverse varianti specifiche: Fine, Dreamy, Wizz, Dt Pro, Roofy, Ricci.

Testate in laboratorio e resistenti allo scolorimento e allo stress da strappo, i prodotti QueenGarden sono totalmente atossici e completamente drenanti e garantiscono a tutti di poter godere di uno spazio verde, senza alcuna necessità di manutenzione. QueenGarden è inoltre di facile e veloce installazione e riciclabile.
QueenGarden è il risultato di una convalidata esperienza nel settore a vari livelli, sia in Italia che in Europa – dichiara Daniele Gilardi, Responsabile Marketing di Italgreen che ha seguito lo sviluppo dell’intera linea –. In questi anni, la collaborazione con progettisti, designer, architetti e uffici tecnici dell’amministrazione pubblica si sta via via consolidando a dimostrazione di una sempre maggior attenzione al design urbano e alla cura del verde, divenuto oggi un tema di primaria importanza in ambito progettuale”.

A fronte delle sempre più sentite esigenze di verde urbano, QueenGarden può rappresentare una soluzione di urban design per Enti e Amministrazioni pubbliche, al fine di garantire alla cittadinanza giardini e aree comuni curate ed esteticamente accattivanti, 100% riciclabili, e che non necessitano di alcuna manutenzione.

 

Le linee di prodotto QuennGarden

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui