Pozzi-Ginori al Salone della Ricostruzione de L’Aquila

In programma dal 2 al 5 Aprile nell’ambito del Salone della Ricostruzione, Officina L’Aquila vedrà la partecipazione dell’azienda Pozzi-Ginori tra i protagonisti del progetto promosso da ANCE Abruzzo per qualificare la ricostruzione dell’area terremotata e offrire prezzi calmierati alle imprese, e quindi ai consumatori finali.

Il progetto è stato possibile grazie allo sviluppo di accordi commerciali su prodotti innovativi e di qualità, come i nuovi vasi Rimfree, per la prima volta senza il classico bordo interno. Una tecnologia igienizzante, risultato di anni di ricerca del Centro Ricerca e Sviluppo di Sanitec, gruppo multinazionale europeo di cui Pozzi-Ginori fa parte, ora disponibile tre collezioni dell’azienda di Latina: Mago, Fast e Metrica.

Tecnologia Rimfree Pozzi-Ginori

 

Lanciato nel 2013 sul mercato italiano, il sistema Rimfree prevede l’eliminazione del bordo interno del wc, evitando l’accumularsi di batteri e sporcizia sotto la brida. Inoltre questo sistemaprevede un nuovo sistema di erogazione dell’acqua all’interno del vaso, consentendo una notevole riduzione dei consumi d’acqua (circa il 30% ad ogni scarico, cioè circa 12 mila litri di acqua in meno all’anno per famiglia).

Oltre all’alto tasso di innovazione dei prodotti proposti, per gli aquilani Pozzi-Ginori ha deciso di estendere la garanzia a 5 anni e prestare servizi aggiuntivi di pre e post vendita, dalle fasi del cantiere fino alla vita inoltrata.

 

In previsione della partecipazione di Pozzi-Ginori a Officina L’Aquila è stato inoltre organizzato un fitto calendario di incontri di formazione con i tecnici delle imprese e con i progettisti grazie ai quali sarà possibile “osservare” la vita dei pezzi ceramici, dalle serie basiche a quelle design firmate dal noto architetto Antonio Citterio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui