Dopo il successo dei superstore di Pero (Milano) e di Stezzano (Bergamo), Würth apre un nuovo punto vendita a Bussolengo, Verona (Via 2 Giugno 11), che si sviluppa su una superficie di 800 mq.
Il negozio segue la logica del “one-stop shop” per offrire ai clienti dei settori elettrico e idrotermosanitario il vantaggio di ritirare tutta la merce necessaria per le proprie lavorazioni in una sola fermata.
In ottica omnicanale, sono anche attivi i servizi online di Würth, come il Click&Collect, con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti.
Oltre all’allestimento di oltre 5.000 articoli a marchio Würth, che comprendono utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, prodotti antinfortunistici e DPI, con ampio spazio dedicato all’abbigliamento da lavoro Würth Modyf, nel superstore di Bussolengo sono presenti migliaia di prodotti multimarca in pronta consegna, scelti tra i migliori sul mercato.
Al Supestore è stata integrata la proposta di Würth Hydro, azienda nata dopo l’acquisizione della Torggler-Commerz da parte di Würth Italia nel 2021 e riferimento per il mondo idrotermosanitario in Alto Adige. In negozio è possibile acquistare direttamente caldaie, pompe di calore, sistemi ibridi, tubi e raccordi delle migliori marche. Inoltre, tante soluzioni per sanitari, rubinetterie e arredi, anche su ordinazione.
Il vasto assortimento di materiale elettrico racchiuso sotto al marchio Würth Electro comprende invece quadri, centraline e cavi elettrici, spine e prese per impianti civili e industriali, lampadine, neon e corpi illuminanti, ma anche elementi per automazione e domotica.
In negozio il cliente è libero di scegliere tra una vendita assistita, con la consulenza del personale, oppure una vendita self-service anche utilizzando gli appositi lettori per self-scanning, che velocizzano la lettura dei prezzi e l’esperienza di acquisto.
Grazie al supporto dell’ufficio tecnico Würth e agli specialisti di settore, il superstore è anche in grado di offrire un supporto tecnico-progettuale per riscaldamento a pavimento e a parete, per reti di distribuzione idrotermosanitarie, impianti elettrici e idraulici, linea vita, illuminazione a LED e domotica.
Inoltre, a Bussolengo è presente un magazzino di 700 metri quadri per ospitare le commesse dei clienti.
«La strategia di Würth è da sempre quella di ascoltare le esigenze dei propri clienti, fornendo loro soluzioni pratiche e garantendo efficienza, flessibilità e soddisfazione. Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano proprio per rispondere alla domanda di tutti i professionisti del settore elettrico e idrotermosanitario che operano nella provincia di Verona», ha dichiarato Roberto Paglierani, responsabile retail di Würth Italia. «Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi».