La nuova collezione di rubinetti e accessori Vignola del marchio americano Graff aggiunge note di architettura allo spazio bagno.
La collezione prende il nome dal grande architetto italiano del XVI° secolo Jacopo Barozzi Vignola, architetto dei Farnese e nominato architetto capo della Basilica di San Pietro in Vaticano dopo la morte di Michelangelo.
«Se un buon design è una forma d’arte, allora l’arte può far parte della vita di tutti i giorni, questa è la filosofia Graff. Vignola valorizza l’architettura e il design degli spazi bagno con uno stile eccezionale e una selezione di finiture che andranno oltre le aspettative degli utenti», afferma Ziggy Kulig, presidente dell’azienda.
Grande attenzione anche alla sostenibilità: i rubinetti Graff sono circa il 30% più efficienti dei rubinetti standard. Il sistema a scarica zero ricicla il 100% dei prodotti in ottone e carta. Con ogni prodotto progettato, fabbricato e ispezionato internamente, l’azienda detiene il controllo totale di ogni fase del processo di produzione. La manifattura utilizza sia strumenti di alta precisione che un’insostituibile arte umana.