Gruppo Made elegge il suo nuovo Consiglio di Amministrazione, nel segno della continuità. Il nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica per il prossimo triennio, è composto dal presidente Franco Ferrari (Ferrari Carlo & Figlio di Limbiate – Monza Brianza) e dai Consiglieri Wanda Scaramellini (Scaramellini di San Cassiano – Sondrio), Gianmario Blachet (G.B. Blanchet di Cesana Torinese – Torino), Giordano Azzini (Bizzo di Lazzate – Monza Brianza) e Marco Farina (Gini di Milano).
Alla luce di un triennio sostanzialmente favorevole, nonostante i problemi legati al lockdown e alle recenti difficoltà negli approvvigionamenti, il network ha deciso di ricandidare il Consiglio uscente anche per i prossimi tre anni.
«Credo che dare continuità sia oggi particolarmente importante, ce lo impone anche l’attuale situazione congiunturale, ma ci dobbiamo tutti comunque sentire pariteticamente coinvolti nei processi di affermazione e nei progetti di crescita del nostro Gruppo», ha affermato il presidente Franco Ferrari all’apertura dell’Assemblea che si è tenuta a fine giugno.