Gattoni Rubinetteria presenta la nuova linea di lavelli Under Window. L’azienda piemontese, da oltre cinquant’anni attiva nel settore della rubinetteria sanitaria, ha sfornato la nuova serie di monocomandi, con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile, che garantisce il massimo comfort in cucina, a prescindere dalla disponibilità di spazio.
La collezione Under Window è stata ideata con l’obiettivo di garantire il corretto funzionamento dei miscelatori da lavello, anche quando sono posizionati in prossimità di finestre o infissi, che potrebbero intralciarne l’utilizzo. E i prodotti della collezione Under Window vengono proposti con differenti design, così da garantire un’ampia gamma di scelta all’acquirente: sono disponibili modelli dalle linee classiche, barocche, minimali o moderne, con diverse finiture quali cromo, cromo oro, cromo satinato ed acciaio anticato. Insomma, la scelta è varia.
Gattoni Rubinetteria ha realizzato anche un catalogo fotografico ad hoc che presenta oltre 100 modelli con queste caratteristiche. Entrando nel merito il prodotto 0415 è emblematico della nuova linea: si tratta infatti di un miscelatore monocomando in ottone cromato, di 25,4 cm di altezza, composto da una importante bocca girevole con una sporgenza di 22,4 cm, la cui parte terminale si trasforma in doccetta estraibile monogetto. Inoltre, tutto il corpo del miscelatore lavello è completamente estraibile dalla sua sede e reclinabile a 90° sul piano.