Uno spazio caratterizzato dalla purezza del bianco in cui le funzionalità terapeutiche, derivanti dalla dotazione di luci led e bagno turco, trasformano la doccia in un momento di benessere con cui riscoprire serenità interiore e pace dei sensi. Scelto proprio per il mood che riesce a creare, il nome White SPAce è stato prescelto tra gli oltre 1.140 nomi pubblicati in un mese, con più di 15mila voti espressi dalla Community Web durante la prima fase. Arrivato terzo nella fase iniziale del concorso, il nome è stato poi apprezzato anche dai venditori di showroom e dalla giuria tecnica, composta da Rino Ferreri, amministratore delegato di SFA Italia, Claudio Corbella, designer Grandform e Valentina Pasquali in rappresentanza di Zenzero Comunicazione.
Il contest Grandform Passion ha coinvolto sia i consumatori finale che i venditori di showroom. Tra questi ne sono stati estratti undici, a cui sono stati assegnati diversi premi. Ecco i loro nomi:
Danila Dicandia di Gruppo BEA Pero
Denis Gazzetta di Cambielli Edilfriuli SpA filiale di Marcon
Gabriele Mezzadri di Abbattista filiale di Besozzo
Giorgia Berardo di B&B Srl
Andrea Spanu di Mara Spa
Nikola Belcastro di Lorenzini G. e C. Snc
Pietro Giacomo Verga di Idrosanitaria Srl
Isabella Martiradonna di Barili srl Unipersonale
Davide Farbene di Carini Edilizia Srl
Adriano Masiero di SCA Padova
Stefano Cutuli di Mara Spa
La presentazione ufficiale della nuova cabina doccia WhiteSPAce avverrà il prossimo marzo durante la convention nazionale dell’azienda.
photo credit: shower sparkle via photopin (license)