Silenziose e semplici da usare, le stufe a pellet di ultima generazione di Caminetti Montegrappa offrono una soluzione alternativa per il riscaldamento degli ambienti.
Diversi i modelli disponibili, da quelli con forme morbide e arrotondate, adatti per ambienti come i salotti, a quelli dalle linee più decise, per un look più ricercato. Come il modello Ronde, caratterizzato dalla forma cilindrica e dal rivestimento in acciaio verniciato, nella variante in rosso, grigio metallizzato e nero.
Con più di 40 anni di esperienza, Caminetti Montegrappa offre numerose soluzioni di riscaldamento a combustibile rinnovabile (pellet e legno), con un occhio attento al risparmio energetico e all’efficienza. Ogni stufa prodotta dall’azienda viene sottoposta ai controlli qualità da parte di enti autonomi che la valutano in base alle più severe norme europee per garantire un elevato rendimento e minime emissioni.
Le stufe Caminetti Montegrappa oltre a riscaldare ed arredare, offre anche un plus sul fronte della silenziosità. L’acustica degli apparecchi in funzione è stata migliorata ancora negli ultimi anni, grazie ad una collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Padova.