Si chiama Luna ed è la nuova collezione di rubinetteria di design di Graaf, azienda americana con sede anche a Firenze, riconosciuta in tutto il mondo per le sue soluzioni originali e innovative.
Ispirata alla forma dell’astro celeste, Luna ha una forma sinuosa che fluttua sulla parete, a ricordare uno spicchio di luna appunto. La creazione di un getto armonico e funzionale è stato per l’azienda una vera sfida: dotato di areatore, il rubinetto ha una portata di 18 litri al minuto con una pressione di 3 bar.
Graff ha sviluppato per questo rubinetto anche una speciale finitura in cromo di elevata qualità, e lucida a specchio, caratteristica che dona alla superficie un effetto altamente riflettente. Oltre alla finitura in cromo lucido, Luna è disponibile anche nella versione Steelnox, resistente alle impronte e ai graffi, grazie al trattamento con vernice a polvere, che garantisce resistenza anche a scheggiature, abrasioni, corrosione e scolorimento.
Vincitore del premio Interior Design Best of Year Awards per il settore arredobagno, Luna è disponibile con maniglie a parete o da piano, sia nella versione lavabo, che in quella per la vasca. La collezione si completa con un’originale colonna doccia che richiama la curva dei getti.