Nuovi prodotti per Winkler Chimica, specializzata dal 1987 in soluzioni tecnologiche impermeabilizzanti. Da oggi l’azienda prosegue nella sua opera di rinnovamento della gamma delle membrane e delle pitture liquide impermeabilizzanti e protettive a base acqua.
La gamma delle membrane liquide 2021–2021 Fiber cresce e da oggi è garantita anche contro il ristagno dell’acqua. Studiata appositamente per applicazioni, anche in mano unica in alti spessori, la membrana elastomerica 2021 possiede un’ottima elasticità, è pronta all’uso e consente una facile applicazione sia a rullo che a pennello, sia con lo spazzolone che con la pompa airless. Resiste ai raggi UV e alle alte e basse temperature. Conferisce al film una struttura interna in grado di distribuire in modo omogeneo le tensioni del sottofondo anche nelle condizioni d’esercizio più estreme.
Le membrane impermeabilizzanti liquide, grazie alla tecnologia Winkler Safe, sono a base acqua, quindi non contengono solventi. In più, la nuova formulazione della membrana 2027, amplia e completa il concetto di protezione dei supporti in calcestruzzo, lamiere zincate, fibro-cemento, legno, pietre naturali e manti bituminosi in generale attraverso performance mai raggiunte prima.
Per l’impermeabilizzazione e la realizzazione di superfici antiscivolo su sottofondi in calcestruzzo, ceramica, legno, pietre naturali, lastre in fibro-cemento e manti bituminosi, Winkler propone la membrana liquida 2025, impiegata con successo anche nei sottotetti, per prevenire lo scivolamento delle lastre. Pronta all’uso e di facile applicazione, 2025 offre un’elevata resistenza ai raggi UV ed è insensibile alle variazioni di temperatura.