Nasce PaRis 2.0, il massetto radiante Laterlite fibrorinforzato per sistemi di riscaldamento a pavimento con prestazioni incrementate. Evoluzione tecnologica di uno dei suoi prodotti di MassettoMix Paris, PaRis 2.0 presenta elevati valori di conducibilità termica, resistenza e grande praticità nelle operazioni di cantiere.
Espressamente formulato per la realizzazione di sistemi di riscaldamento/raffrescamento a pavimento, questa nuova soluzione antiritiro e a basso spessore, fornisce performance superiori a un massetto tradizionale, con un valore λ=2,02 W/mK di conducibilità termica certificato, il 15% in più del predecessore MassettoMix Paris. Queste prestazioni favoriscono una migliore ed omogenea trasmissione del calore negli ambienti. Idoneo anche alla realizzazione di massetti in genere per interni, anche a bassi spessori (fino a 3 cm) e massetti per la posa di pavimentazioni sensibili all’umidità, resilienti (parquet, PVC, linoleum, gomma) e non (ceramica).
Essendo inoltre fibrorinforzato e antiritiro, permette la realizzazione di superfici di grande campitura, sino a 150 m2, senza necessità di realizzare giunti e utilizzare reti di rinforzo. È asciutto in soli 7 giorni quando posato nello spessore minimo di 3 cm per la posa del parquet.
La resistenza alla compressione pari a 250 kg/cm2 fa sì che PaRis 2.0 non necessiti dell’aggiunta di additivi termofluidificanti. Disponibile in un nuovo e più maneggevole imballo da 25 kg, può essere preparato con facilità e sicurezza tramite le usuali attrezzature di cantiere come betoniere, mescolatori planetari, impastatrici a coclea anche in continuo, e gettato con le normali pompe pneumatiche per sottofondi.