Nuove finestre da tetto Fakro Z-Wave

Finestre-Z-Wave2Per una casa intelligente e sempre più confortevole, Fakro mette a punto le nuove finestre da tetto Fakro Z-Wave che, grazie a un sistema di comunicazione via radio, possono essere gestite comodamente da qualsiasi posizione all’interno della casa.

Integrabili nel sistema wireless della casa, i serramenti a bilico FTP-V Z-Wave (in legno naturale) e FTU-V Z-Wave (in legno bianco, per ambienti ad elevata umidità), nonché gli accessori, possono essere aperti e chiusi a distanza. L’intero meccanismo elettrico per l’automazione del serramento (centralina e motore a catena) è invisibile, in quanto integrato nel telaio della struttura e nascosto da una copertura d’alluminio, posta nella parte inferiore.

In entrambi i serramenti, il motore è a catena e ha una corsa di 24 cm che permette l’apertura e la chiusura automatica del battente. In caso di mancanza di energia elettrica, la finestra può essere però movimentata anche manualmente, semplicemente ruotando la maniglia di 90° e sganciando il motore.

Dotati di serie di sensore di pioggia – in grado di attivare la chiusura della finestra in caso di pioggia – e disponibili anche con sensore vento, le finestre FTP-V Z-Wave e FTU-V Z-Wave sono integrabili con diversi accessori elettrici, quali le tende interne oscuranti ARF Z-Wave e ombreggianti ARP Z-Wave, la veneziana AJP Z-Wave, l’avvolgibile esterno ARZ Z-Wave e la tenda ombreggiante esterna AMZ Z-Wave.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui