Arriva Natale e JVstore di Jannelli&Volpi regala ai clienti un nuovo spazio espositivo di circa 110 mq all’interno dello storico concept store di Via Melzo 7 a Milano. All’interno del nuovo spazio sarà possibile trovare nuove proposte di arredo, elementi decorativi e oggetti legati al mondo della casa e del decor per gli amanti del design.
Le proposte elite, TO BE con la Biblioteca del Vino, InternoItaliano progetto ideato da Giulio Iacchetti, Miniforms con i suoi complementi d’arredo, si aggiungono ai brand già presenti al JVstore, come Mingardo con prodotti in metallo lavorati a mano e i mobili Muuto.
Nata dall’esperienza e passione dei fratelli Franco e Carlo De Re, TO BE esalta la forza del design made in Italy trasformando semplici complementi d’arredo in veri e
propri oggetti di design. Un esempio la Biblioteca del Vino, un sistema per lo stoccaggio di bottiglie ideale per allestire le pareti, realizzato con un sistema modulare in ferro tagliato al laser e personalizzabile in diverse composizioni.
Tra i nuovi brand al JVstore sarà presente anche InternoItaliano, un nuovo sistema di produzione e vendita di oggetti d’arredo ideato da Giulio Iacchetti e ispirato al fare e al modo di abitare italiani. L’azienda si basa su un modello di ‘fabbrica diffusa’, con una rete di laboratori, artigiani e aziende manifatturiere sparse sul territorio italiano.
A completare le nuove proposte i complementi di arredo Miniforms, dallo stile sobrio e autentico: sedie, tavoli e librerie, e nuove soluzioni per la zona giorno.
L’inaugurazione è prevista il 29 novembre 2014, dalle 16.00 alle 19.00: all’evento saranno presenti i designer e gli ideatori dei brand.
Giorni e orari di apertura JVstore: lunedì al sabato, 10.15 alle 19.00. Apertura speciale per le festività natalizie: 1 al 24 dicembre, lunedì alla domenica, orario 10.15-19.00.