L’offerta BTicino si arricchisce con il nuovo il Kit luci e l’automazione MyHome, una soluzione economica e completa per realizzare un piccolo impianto domotico a Bus per il controllo di luci e tapparelle, che può essere completato in un secondo tempo con numerose espansioni.
Adatto anche ad installatori senza specifiche conoscenze di domotica, il kit luci e automazione comprende un alimentatore, sei attuatori multi-carico LN4671M2, un dispositivo di comando L4652/2 per la gestione combinata di tapparelle e luci e una confezione da dieci pezzi per ciascun configuratore. Completa il tutto un comodo imballo personalizzato.
Questa soluzione consente di installare un impianto domotico base a un costo accessibile anche per la clientela orientata verso un impianto tradizionale, offrendo al contempo funzioni evolute come il comando generale, laccensione e spegnimento dell’illuminazione o la gestione temporizzata delle tapparelle. Il sistema è configurabile in maniera estremamente flessibile, in modo da gestire, ad esempio, 6 tapparelle oppure 3 tapparelle e 6 luci oppure 12 punti luce.
Una volta installato, il sistema BTicino può essere ampliato e integrato con altri impianti e dispositivi MyHome che condividano lo stesso cavo BUS L4669.