Hella inaugura un nuovo spazio espositivo a Buccinasco, comune alle porte di Milano: 200 metri quadri con tutti i prodotti dell’azienda austriaca, impegnata dal 1959 nello sviluppo e produzione di sistemi di protezione solare.
In esposizione veneziane, tende da sole, frangisole, avvolgibili, ombreggianti per facciate, ombreggianti per verande, pergotende, zanzariere e protezioni antiabbagliamento, oscuramenti, ombreggianti per interni, oltre al sistema architrave Hella Trav, il monoblocco TRAV®frame, i sistemi per cassonetti e i sistemi copri-pannello. Tra i prodotti in esposizione, lo showroom ospita anche LUZ, il sistema avvolgibile che permette di regolare la quantità di luce e di calore, ARE 92, l’ultima novità per la gamma dei frangisole e veneziane, e CLEO, la tenda da sole a cassonetto di design.
“Con il nuovo showroom di Buccinasco – afferma Herbert Kristler, AD Hella Italia – Hella compie un percorso coerente in materia di qualità, che parte dalla produzione fino all’assistenza clienti attraverso uno spazio aperto al confronto e all’aggiornamento, dove testare, discutere e applicare le nuove tecnologie messe a punto dall’azienda”.
L’allestimento riproduce in modo reale le soluzioni Hella come se fossero installate in veri e propri edifici. Lo showroom non è destinato alla vendita diretta ma è dedicato alla formazione di rivenditori, architetti, progettisti, posatori che vogliono conoscere da vicino l’offerta Hella e approfondirne le caratteristiche tecniche.