Scirocco H festeggia i 25 anni del termoarredo in ghisa Tiffany caratterizzato dal tipico stile Liberty e dalle valvole ottonate decorate.

Con oltre 100 mila elementi venduti da quando è stato inserito in catalogo, Tiffany è un radiatore dalle dimensioni generose che, proprio grazie al suo materiale nativo, la ghisa, crea una piacevole atmosfera di tepore costante e caldo diffuso. La cura nei dettagli si riflette nella ricchezza dei suoi decori e nella sinuosità della sua forma.

«Non possiamo negare il profondo affetto che ci lega a un prodotto come Tiffany e che, in pratica, ci accompagna da poco dopo che l’azienda è stata fondata», commentano Sabrina Mora e l’ingegnere Filippo Arbellia, soci e amministratori di Scirocco H. «Insieme ad altri radiatori come Snake, Graffe e Winter è sicuramente il termoarredo simbolo di Scirocco ed esprime in modo esemplare la cura per i dettagli e l’artigianalità della lavorazione che l’azienda mette in ogni suo prodotto».
Articoli correlati
Materiali e sistemi costruttivi
Settembre 16, 2026
Installazione e manutenzione di porte e finestre: guida tecnica
Una guida tecnica dedicata alla posa in opera e alla manutenzione di porte e finestre. Spiega perché…
Materiali e sistemi costruttivi
Settembre 16, 2026
Costi infissi 2026: materiali, trend e incentivi in Italia
Il settore porte e finestre nel 2026 combina costi variabili, materiali innovativi e incentivi fiscali. PVC,…
Materiali e sistemi costruttivi
Settembre 15, 2026
Prestazioni, sicurezza e sostenibilità degli infissi
Un’analisi approfondita su come porte e finestre moderne integrano sicurezza antieffrazione, materiali…




