Vele per esterni XPouf: stare all’aria aperta al riparo dal sole

X-SUN SAIL DECOR di XPOUF (2)[5]

Con l’arrivo dell’estate cresce la voglia di stare all’aria aperta. Ma come combattere i raggi diretti del sole? Con X-Sun Sail Decor, le vele per esterni  in microfibra elastica di XPouf, è possibile vivere l’estate con stile e un tocco di originalità, al riparo dal sole.

Ideali come tende ombreggianti per l’outdoor o come decorazioni interne ed esterne, X-Sun Sail Decor è disponibile in cinque differenti design – triangolo, rettangolo, stella, a sei e a tredici punti di ancoraggio – e in varianti di colore bianco, arancio, verde, acqua marina, grigio chiaro.

X-SUN SAIL DECOR di XPOUF (4)

Estremamente leggere e semplici da montare, grazie alla microfibra elastica nella fase tensiva aumentano del 10-15% rispetto alla dimensione iniziale.

Per la manutenzione non servono particolari cure: le vele X-Sun Sail Decor sono lavabili a 30° gradi in lavatrice, a mano oppure con un panno in microfibra e del sapone neutro.

XPouf è un giovane brand di Arco (TN), che produce e distribuisce pouf dal design moderno, minimale e completamente Made in Italy, ideati da Alessandro Comerlati.

X-SUN SAIL DECOR di XPOUF (3)[3]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui