Biloba Evo Colcom: nuova cerniera per porte interne ed esterne

Biloba Evo di Colcom è la nuova cerniera con chiudiporta integrato, per porte in battuta sia interne che esterne, e chiusura automatica e controllata dell’anta, che funziona da tutte le angolazioni di apertura (fino a 180°).

BILOBA-EVO

La particolare forma sottile ed allungata è studiata per permettere all’automatismo di chiusura di lavorare in verticale, di conseguenza la parte che pinza il vetro può avere forme sottili e ridotte. Grazie a questo meccanismo, sulle porte per esterni, è stato eliminato l’effetto vela.

A fine corsa, la cerniera Biloba Evo è fornita di un ammortizzatore anti-scardinamento ed è dotata di un dispositivo di sovra-pressione che evita rotture in caso di strattonamento accidentale. La cerniera è disponibile anche per porte sempre a chiudere senza stop.

L’unicità della forma degli ugelli di regolazione e il singolare circuito idraulico sono caratteristiche brevettate che consentono la regolazione dei movimenti in spazi minimali altrimenti impossibili.

Il design pulito ed elegante si unisce alla funzionalità e alla semplicità di installazione. Come tutti i prodotti Colcom, anche Biloba Evo è stata sottoposta a severi collaudi che ne garantiscono prestazioni e durata nel tempo.

biloba-EVO-3

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui