Experimentdays: l’abitare collaborativo in fiera a Milano

experimentdays

Tutto pronto per Experimentdays, la prima fiera dell’abitare collaborativo, a Milano sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014, presso lo spazio Barra A in via Ampère 61/a.

Due giorni di incontri, workshop e visite guidate per scoprire nuovi modi di abitare all’insegna della collaborazione e della condivisione. I visitatori potranno conoscere le eccellenze già raggiunte e le start up più innovative del settore.

La fiera-evento sarà organizzata in quattro aree principali: l’area Co-abitare, dedicata agli strumenti per la gestione condominiale e collaborativa; l’area Co-progettare – designer, architetti e community manager per un unico progetto; l’area Co-costruire dedicata alle imprese edili e agli strumenti finanziari per la realizzazione e l’area Collaborare sui servizi per la condivisione e la sharing economy.

Experimentday è organizzata da HousingLab con il patrocinio del Comune di Milano e dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano. L’ingresso è gratuito con tessera HousingLab, oppure al costo di 5 euro per i non tesserati. Orari: sabato 11 ottobre, dalle 10.00 alle 20.00; domenica 12 ottobre, dalle 09.00 alle 18.00

Per partecipare occorre effettuare la pre-registrazione sul sito www.experimentdays-milano.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui